In caricamento..

Una strategia di comunicazione efficace inizia sempre dalla comprensione degli obiettivi del brand. Aumentare l’awareness generale o all’interno di un target specifico, promuovere un nuovo prodotto oppure valorizzare un servizio offerto dall’azienda, creare engagement nel web, nelle comunità social o all’interno del proprio team. Qualunque sia l’input che arriva dal cliente, il nostro compito è tracciare la rotta analizzando i punti di forza dell’azienda, il contesto competitivo, le opportunità di sviluppo e le possibili criticità.
Consulenza strategica
Market analysis and benchmarking
Campagne pubblicitarie multicanale
Media planning
Ufficio stampa & PR
Piani integrati di comunicazione
Piani marketing

Sulla base di quanto abbiamo osservato e raccolto possiamo quindi stilare un piano d’azione personalizzato, che muova tutte le leve del marketing che è necessario azionare per arrivare al risultato richiesto.

Strategia di comunicazione
Strategia di comunicazione

Le strategie che proponiamo possono includere campagne di advertising e di comunicazione multicanale per la promozione online e offline, attività di content marketing, SEO e SEM per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca, programmazione editoriale per i profili social, PR e ufficio stampa per entrare in contatto con giornalisti, blogger, influencer e dare più visibilità ai messaggi attraverso voci autorevoli sui media tradizionali e digitali.

Overview
Strategia di comunicazione
Giacomini
Strategia di comunicazione
Axerta & Brek
Strategia di comunicazione
Faresin Industries
Strategia di comunicazione
Fondazione Foresta Onlus
Strategia di comunicazione
Wolters Kluwer
Strategia di comunicazione
Duezerocinquezero
Strategia di comunicazione
IVS Italia

    I Vostri dati personali saranno trattati da Advertendo Srl con la massima riservatezza. I dati raccolti non saranno ceduti a terzi senza il Vostro preventivo consenso. Advertendo Srl adotta un sistema di protezione dei dati 'Privacy by Default' con i più alti standard di sicurezza per la propria tipologia di trattamento, in ottemperanza della normativa in vigore dal 25 maggio 2018, il G.D.P.R. (General Data Protection Regulation / Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati) - Regolamento (UE) 2016/679.