In caricamento..

'Vogliamo esserci sui social!'. Quando i clienti ci fanno questo tipo di richiesta, la nostra risposta è, più o meno, sempre la stessa: perché i social diventino un vero strumento di crescita per il brand. 'Esserci' non è sufficiente, bisogna saper proporre contenuti coinvolgenti e di valore, colpire il target corretto quando si lancia una campagna, gestire in maniera adeguato il rapporto con i follower e anche le eventuali 'patate bollenti' come commenti e recensioni negative. All’interno del nostro team abbiamo tutte le figure specialistiche e il know-how necessario per una gestione completa ed efficace dei profili aziendali sui principali social network (Linkedin, Facebook, Instagram, Twitter, TikTok). Se non ti accontenti di 'esserci' sui social ma vuoi che la tua presenza abbia valore strategico, in Advertendo ti supportiamo per tutte queste attività:
Redazione piano editoriale
Gestione pagine social
Campagne pubblicitarie sui Social
Analisi dati e report
Creazione dei contenuti
Pubblicazione dei contenuti

Per le pubblicazioni in organico, il primo step è sempre mettere nero su bianco il piano editoriale, che redigiamo sulla base degli obiettivi strategici di comunicazione del brand. Quindi, ci occupiamo di creare i visual e i copy per i post e le stories, e ovviamente di pubblicare i contenuti seguendo la programmazione stabilita.

social media marketing

Nel social media marketing oggi sono sempre più importanti le campagne pubblicitarie realizzate attraverso piattaforme come Facebook Ads e Linkedin Ads. In base al budget assegnato dal cliente, i nostri specialisti in social advertising definiscono con precisione il target da raggiungere e ideano i contenuti creativi adatti a veicolare il messaggio. Una volta che la campagna è partita, ne monitorano costantemente l’andamento per valutarne i risultati ed eventualmente ottimizzarla.

    I Vostri dati personali saranno trattati da Advertendo Srl con la massima riservatezza. I dati raccolti non saranno ceduti a terzi senza il Vostro preventivo consenso. Advertendo Srl adotta un sistema di protezione dei dati 'Privacy by Default' con i più alti standard di sicurezza per la propria tipologia di trattamento, in ottemperanza della normativa in vigore dal 25 maggio 2018, il G.D.P.R. (General Data Protection Regulation / Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati) - Regolamento (UE) 2016/679.